Mississippi

Visualizza annunci

mississippi.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Mississippi

Immobile in vendita in Mississippi

Confina a nord con il Tennessee, a est con l'Alabama, a sud con la Louisiana e il Golfo del Messico e ad ovest con l'Arkansas e la Louisiana.

Il Mississippi è uno stato federato degli Stati Uniti d'America. La sua capitale e la città più popolosa è Jackson.

Stai pensando di vendere la tua casa nel Mississippi nel 2019? O stai cercando immobili in vendita in Mississippi? Dati recenti mostrano che il mercato immobiliare sta andando bene sia per gli acquirenti che per i venditori di quest'anno.

Il mercato immobiliare del Mississippi sembra andare bene, il problema principale sembra essere un'insufficienza di case disponibili. Questa è una grande notizia per i venditori che hanno proprietà in vendita nel Mississippi in quanto la concorrenza tra gli acquirenti può contribuire ad aumentare il prezzo di vendita finale. Ecco alcune previsioni su cosa aspettarsi dal mercato immobiliare del Mississippi quest'anno.

Una tendenza comune in tutto il paese nel mercato immobiliare coinvolge un numero crescente di acquirenti e una diminuzione dei venditori che hanno proprietà in vendita nel Mississippi.

 Durante il quarto trimestre, più della metà di tutte le case vendute nel mercato immobiliare del Mississippi erano classificate nel terzo superiore dei valori immobiliari. Mentre si prevede che l'offerta aumenterà gradualmente e consentirà prezzi ragionevoli in tutto il mercato entro la fine dell'anno, il numero totale di immobili in vendita nel Mississippi per il 2018 sarà ancora più basso quando si tratta della domanda complessiva.
Si prevede che i prezzi delle case nel Mississippi saliranno al 2,8% nel 2018. Si tratta di un calo rispetto all'attuale crescita del 6,9%, ma è ancora ben al di sopra del solito tasso di crescita di quasi il 3%.

 Gli esperti immobiliari ritengono che il mercato immobiliare vedrà un tasso di crescita più vicino al 3,2%. Tuttavia, questa è una cattiva notizia per i proprietari che vogliono vendere la loro proprietà in vendita in Mississippi per il più alto importo possibile.
Se stai pensando di vendere la tua proprietà in Mississippi e vuoi approfittare dell'attuale mercato di vendita, sarebbe nel tuo interesse vendere ora prima che la domanda inizi a scendere.
La nuova legge fiscale potrebbe avere un effetto negativo sul mercato immobiliare del Mississippi, in particolare in alcune aree.
Questi mercati immobiliari vedranno un calo dell'apprezzamento della casa dato che molti compratori iniziano a detestare i loro mercati locali.
Il valore per le case nello stato è sceso al -1,3% nell'ultimo anno, ma prevede che i valori delle case aumenteranno fino al 2,8% fino al 2019.
Le statistiche sullo stato di salute del mercato immobiliare del Mississippi mostrano che il mercato è attualmente instabile con un punteggio di 4,0 su 10, basato sulle statistiche di febbraio 2018.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 28914

Vendita Altro (Terreni), Mississippi, Hancock County, Bay St. Louis, 10060 Chappman Road

183,621.01EUR
Vendita
Altro (Terreni)

113.16 m²
Circa 9.8 Acres in vendita. Front Side è sulla strada Chapman 353 piedi. East Side è 1218 piedi. Lato posteriore è 571,9 piedi. West Side è 1389.9 pie...
Cod. 6950

Vendita Rustico-casale, Mississippi, Jackson, Jackson, Jackson

504,957.77EUR
Vendita
Rustico-casale

170 m²
Ranch di + - 15 ac, con 3 / 2 casa,
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB